American Horror Story 7: secondo Colton Haynes Cult è il titolo perfetto
Se all’attributo perfetto si vuole trovare un sinonimo più eloquente, potremmo dire che Cult è per Haynes il titolo più…
Se all’attributo perfetto si vuole trovare un sinonimo più eloquente, potremmo dire che Cult è per Haynes il titolo più adatto. Evidentemente, per quanto prenda le mosse dalla vittoria di Donald Trump alle elezioni e si svolga – è notizia dell’ultim’ora – nello Stato del Michigan, cioè uno dei luoghi capitali per l’elezione dell’attuale presidente, la stagione si incentrerà più verosimilmente sulla setta di estremisti di cui i teaser trailer ci hanno dato un assaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non vi pare vada proprio così il mondo al momento? Penso sia molto appropriato”, ha ribadito con una risata.
E’ probabile che l’attore, a meno che non immagini qualche vago scenario complottistico, si riferisca a qualcosa che ancora non è dato di conoscere del tutto: non sapendo infatti quali siano i principi animanti la setta da cui il titolo è stato desunto, non possiamo neppure inferire con compiutezza al riguardo. Va detto comunque che se i membri di quella saranno davvero distinti da costumi clowneschi, Colton Haynes potrebbe rappresentarne uno dei componenti più importanti. Non era forse un indizio in tal senso, il trucco sbavato nell’immagine postata settimane fa da Murphy su Instagram?