American Horror Story 6×05: il fascino letale dell’arte (RECENSIONE)
Pur nel susseguirsi frenetico dei colpi di scena e nella crescente progressione di suspense, bisogna ammettere che lo scioglimento della…
Pur nel susseguirsi frenetico dei colpi di scena e nella crescente progressione di suspense, bisogna ammettere che lo scioglimento della tensione generata dalla minaccia della Macellaia è stata però prevedibile conseguenza di quanto già si poteva intuire nelle settimane scorse, vale a dire l’imminente ribellione di Ambrose (o della piccola vergine) alla crudeltà inumana della Macellaia, corrotta per parte sua dalle lusinghe delle forze del male. Rimane da chiedersi se le fiamme voraci sulle quali Ambrose di proposito e controvoglia invece la madre si sono gettati, abbiano davvero purgato le terre da quelle forze. Di sicuro, Shelby dovrà convivere ancora a lungo con i suoi traumi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSia come sia, la settimana prossima la narrazione dovrebbe trovare nuovo slancio dopo che le telecamere si sono spente sulla ricostruzione documentaria e aspettano di riaccendersi invece per una sorta di reality show in cui la prospettiva dello spettatore sarà costituita dalle turbolenze della macchina da presa in soggettiva. L’antefatto – per così dire – andato in onda finora ci ha decisamente convinto, a parte le piccole scivolate messe or ora in luce. Ci aspettiamo che, entrando d’ora in avanti nel vivo, le cose continuino a coinvolgerci allo stesso modo.