Scorri la gallery e scopri i volti dei doppiatori di American Horror Story 6! Vittoria Febbi, doppiatrice di straordinario talento,…
Scorri la gallery e scopri i volti dei doppiatori di American Horror Story 6!
Vittoria Febbi, doppiatrice di straordinario talento, ricordata soprattutto per essere stata la voce di Alice nel paese delle meraviglie della Disney, di Liv Ullman nei film di Bergman e di Stephanie Forrest in Beautiful, doppia Agnes Mary Winstead/The Butcher, interpretate da Kathy Bates.
La conosciutissima Barbara De Bortoli, che lavora per la televisione, fra le altre, come voce di Sarah Jessica Parker e Sarah Michelle Gellar, doppia l’amatissima Lily Rabe, Shelby Miller in Roanoke.
Monet è stato il personaggio di quest’anno di Angela Bassett, doppiato dalla brava Alessandra Cassioli, ricordata per essere stata la voce di Xena.
Laura Romano, voce di Regina in Once Upon a Time, di Gatomon dei Digimon e di Judy Reyes di Devious Maids, è la doppiatrice di Lee Harris, interpretata dalla straordinaria Adina Porter.
Stefano Alessandroni è la voce di Matt Miller. Il giovane doppiatore aveva già partecipato al cast della serie, prestando la voce a Michael Chiklis nel 2014 in Freak Show.
Davide Perino, conosciuto dal grande pubblico per essere stato la voce di Frodo Beggins ne Il signore degli anelli, doppia Evan Peters, che quest’anno è stato l’attore Rory e l’estroso Edward Philippe Mott.
Sarah Paulson, quest’anno interprete di Shelby Miller e dell’attrice Audrey Tindall, ha la voce della straordinaria Cristina Boraschi, celebre doppiatrice di Julia Roberts.
Luca Dal Fabbro, voce abituale di Steve Buscemi e di David Eigenberg in Sex and the city, è ancora una volta Denis O’Hare, che in Roanoke interpreta il dott. Henderson.
Chiara Gioncardi, voce di Shay Mitchell in Pretty Little Liars, doppia in Roanoke il controverso spirito dei boschi Scathach, nei cui panni si è calata una sorprendente Lady Gaga.
Cuba Gooding Jr., interprete di Matt e dell’attore Dominic, è doppiato da Fabio Boccanera, voce di Johnny Depp e Colin Farrell nonché di una lista interminabile di personaggi delle serie tv che vanno da Buffy, Smallville, Una mamma per amica, Lost, NCIS, Spartacus, fino a True Blood e più oltre.
Il giovane Emiliano Coltorti, doppiatore di Chris Rankin nella serie di Harry Potter ma anche volto televisivo (Romanzo Criminale), è la voce del disturbato Jether Polk della ricostruzione drammatica di My Roanoke Nightmare, interpretato da un irriconoscibile Finn Wittrock.
Volto e voce note anche al pubblico televisivo, Giorgio Borghetti ha recitato in molti sceneggiati (Incantesimo, Carabinieri), ed ha esordito come voce del Peter Pan della Disney. Anche quest’anno era Wes Bentley, visto nel ruolo di Gideon e Dylan.