American Horror Story 6×08: la lunga depressione (RECENSIONE)
L’episodio più statico della stagione ci spinge ad una piccola riflessione sull’andamento generale di American Horror Story: Roanoke. La macchina…
L’episodio più statico della stagione ci spinge ad una piccola riflessione sull’andamento generale di American Horror Story: Roanoke. La macchina di Ryan Murphy si è impantanata a poca strada dal finale?
E’ ad un passo dalla conclusione della breve avventura di American Horror Story: Roanoke, che è andato in onda il capitolo che pur mantenendo una vorticosa dinamicità nelle azioni, sembra abbia d’altronde fatto a nostro modesto vedere più fatica ad avanzare, almeno dal punto di vista narrativo. Questo rallentamento potrebbe essere peraltro il segno di un grosso inceppo all’interno del progetto di Murphy e dei suoi autori, dal momento che restano ancora due episodi alla fine, ma poco altro rimane in fondo da dire.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl gioiello di Roanoke riuscirà a concludersi degnamente, senza che le fondamenta sulle quali si è retto finora mostrino di vacillare a pochi metri dal traguardo?