American Horror Story 6: Kathy Bates protagonista assoluta del settimo episodio
Ryan Murphy ha anticipato che il personaggio di Kathy Bates avrà un’importanza centrale all’interno del prossimo episodio, ma vediamo come.…
Ryan Murphy ha anticipato che il personaggio di Kathy Bates avrà un’importanza centrale all’interno del prossimo episodio, ma vediamo come.
Con il cambio di ruolo da una sezione all’altra della sesta stagione di American Horror Story: Roanoke, avvenuto per quasi tutti i personaggi a seguito della messa in onda di un travolgente (e stravolgente!) sesto episodio, Kathy Bates non ha fatto che confermare ancora una volta il suo enorme talento interpretativo: nei panni della frustrata e disturbata Agnes, piena di rancore con la collega per non essere stata ugualmente insignita del giusto riconoscimento al proprio successo, e intimamente segnata dall’aver preso le parti del sanguinario spirito guida dei coloni di Roanoke, la Bates ha lasciato senza fiato i fan della serie per la sua straordinaria capacità di calarsi in quella parte con tutta se stessa. Per lei – e lo ha confermato persino Ryan Murphy – è stato quasi un ritorno al vecchio ruolo di Annie Wilks, la spassionata mitomane ammiratrice di Paul Sheldon nel capolavoro del 1990 Misery non deve morire. “Ha sottolineato molteplici volte”, dichiara Murphy, “che questa è la sua stagione preferita, perché ha due enormi prove recitative una dopo l’altra, nel sesto e nel settimo episodio, che sono assolutamente incredibili”. Anche nel prossimo episodio, dunque, avremo il piacere di rivederla, e – a detta del creatore della serie – l’attrice avrà un ruolo assolutamente centrale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema