American Horror Story 1984: tutti i collegamenti con Asylum
American Horror Story 1984: Dylan McDermott torna nel ruolo di Johnny Morgan? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
American Horror Story 1984: Dylan McDermott torna nel ruolo di Johnny Morgan?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra ciò che invece potrebbe costituire un potenziale collegamento tra American Horror Story 1984 e Asylum c’è anche Dylan McDermott. L’attore, famoso soprattutto per il ruolo di Ben Harmon in Murder House, rientra nel cast della serie dalla prossima settimana. Ma chi interpreterà? Secondo le speculazioni che stanno andando per la maggiore e che – bisogna dirlo – non ci hanno lasciato indifferenti, McDermott potrebbe ricalarsi nei panni di Johnny Morgan.
Morgan è il personaggio cui McDermott prestò il volto alla fine della seconda stagione. Si tratta del figlio di Lana Winters, nato dalle violenze che quest’ultima subì ad opera del Dr. Thredson (alias Bloody Face). La Winters si libera di lui dopo aver capito che nel suo animo alberga la natura malvagia del padre. Il primo omicidio di Morgan, diventato ben presto un serial killer, risaliva al 2012. L’episodio di 1984 che andrà in onda la prossima settimana sarà invece ambientato nel 1989, e potrebbe raccontare le origini della sua malvagità quando Johnny aveva 24 anni.
Benché resti difficile immaginare che il quasi sessantenne Dylan McDermott possa interpretare un ragazzo nel fiore degli anni, ricordiamoci che si tratta pur sempre di una serie TV. Serie TV nella quale la stessa Leslie Grossman, nei primi episodi della stagione di quest’anno, si è ritrovata a interpretare la Margaret adolescente.
Dunque, Brooke e Donna potrebbero incappare nell’autostoppista Johnny Morgan, come suggerisce il trailer dell’episodio 7, contribuendo a rendere American Horror Story 1984 e Asylum sempre più vicine. Ma sarà veramente così? Vi terremo aggiornati.