Dopo il nome di Lady Gaga, Penelope Cruz è stata scelta per il ruolo di Donatella Versace nella terza stagione del format American Crime Story, previsto per il 2018.

Alla fine, una scelta che non fosse quella scontata di Lady Gaga, il cui nome circolò immediatamente dopo l’annuncio di una stagione di American Crime Story che si sarebbe incentrata sull’omicidio di Gianni Versace, c’è stata: la guru della moda Donatella Versace, sorella dello stilista che fu trovato morto per un colpo di pistola nella sua villa di Miami nell’estate del ‘97, avrà il volto della splendida Penélope Cruz. L’attrice premio Oscar per Vicky Cristina Barcelona si può dire una neofita delle serie televisive, nelle quali recitò soltanto agli albori della carriera. Per l’interprete ispanica, perciò, lo show di Ryan Murphy sarà l’opportunità di allargare il bacino del proprio pubblico, in un periodo storico in cui ormai anche le più grandi star del cinema cedono alle lusinghe della televisione di qualità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre a Penélope Cruz, il cast di American Crime Story: il caso Versace vedrà partecipare anche altri nomi di primo piano…

Avanti