Johnny Depp parla del rapporto tra Amber Heard e James Franco

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sempre nel corso del processo, Depp è entrato più nello specifico rispetto alle rivelazioni fatte dalla sua ex moglie su Franco.

Mi ha raccontato tante cose che erano molto, molto negative sul signor Franco, che aveva provato a baciarla e aveva fatto avance sessuali nei suoi confronti in un film precedente che avevano girato insieme, e lei diceva che era inquietante e uno stupratore.

A questo punto Johnny Depp è stato incalzato rispetto alla parola “stupratore” utilizzata da Amber Heard nei confronti di James Franco, e ha risposto:

Ha detto che era piuttosto aggressivo nelle avance verso di lei. Diceva che le si avvicinava e le diceva “Ora ti bacerò”, e che lei a un certo punto era dovuta scappare via a causa delle sue insistenze.

Inoltre pare che Amber avesse definito Franco come un soggetto “inquietante e violento. Per tale ragione Depp non si spiegava l’avvicinamento successivo e questo lo aveva reso molto geloso. Oltretutto Johnny Depp pensava che Amber Heard avesse una relazione con James Franco, perché così gli era stato riferito.

Sta di fatto che questo sarebbe il motivo alla base della furiosa lite in aereo avvenuta proprio nel maggio 2014, su un volo da Boston a Los Angeles. Depp avrebbe insultato pesantemente la Heard e lei lo accusava di essere ubriaco e violento. L’attore smentisce alcune affermazioni molto forti, nonché altri tipi di violenza verbale o fisica. Non molto tempo fa Winona Ryder si era schierata con il suo ex fidanzato, che non è mai stato violento nei suoi confronti.

IndietroAvanti