Nonostante la petizione per rimuovere Amber Heard da Aquaman 2 abbia raggiunto 1 milione di firme, l’attrice conferma che sarà di nuovo Mera nel film sequel DC

Negli ultimi tempi ci sono state diverse speculazioni in merito al ruolo di Amber Heard in Aquaman 2. Infatti secondo alcune fonti non confermate, sembrava che l’attrice non avrebbe ripreso il ruolo di Mera nel secondo capitolo della storia con Jason Momoa. Il motivo erano le cause contro Johnny Depp e le accuse che a sua volta l’attore le aveva diretto contro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo che Warner Bros ha deciso di allontanare Johnny Depp da Animali Fantastici, a causa della sua sconfitta nella causa contro il The Sun, in molti hanno pensato che lo stesso destino sarebbe toccato a Amber Heard. Infatti anche il franchise DC e quindi Aquaman 2, è sotto la grande ala degli studios della Warner Bros. Tuttavia così non è stato.

Infatti Amber Heard, nonostante le accuse di violenza domestica da parte dell’ex marito, non è stata allontanata dal progetto. Anzi si è detta entusiasta di iniziare presto a lavorare sul secondo film di Aquaman:

“Sono davvero contenta dell’affetto che ho ricevuto dai fan per Aquaman e sono felice che in molti stiano aspettando con ansia il ritorno di Aquaman e Mera. Sono così contenta di iniziare presto le riprese”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel suo discorso, come riporta EW, la Heard ha aggiunto che il cast tornerà sul set nel corso del 2021. Tuttavia per il momento il progetto non è ancora del tutto approvato e non è chiaro se effettivamente tutto il cast sarà confermato.

Prima di tornare a vestire i panni di Mera, Amber Heard apparirà nella serie TV The Stand, adattata dal romanzo di Stephen King. Il suo ruolo è quello di Nadine Cross, una donna sopravvissuta a una pandemia, il cui destino è oscuro. Ma ai fan di Johnny Depp non è andata giù questa cosa.

Avanti