Alyssa Milano parla della sua lotta con il COVID: “Pensavo di morire”
Dopo tre test negativi, Alyssa Milano è risultata positiva al COVID-19 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Dopo tre test negativi, Alyssa Milano è risultata positiva al COVID-19
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSolo dopo due tamponi e un esame del sangue dal dito, tutti negativi, Alyssa Milano ha deciso di farne un quarto, in questo caso però prelevando direttamente il sangue dalla vena. Il risultato ha dimostrato la peggiore delle sue ipotesi: era stata positiva per tutto questo tempo.
“Dopo aver vissuto gli ultimi quattro mesi con lampanti sintomi come le vertigini, sensazioni anormali allo stomaco, ciclo irregolare, palpitazioni cardiache, fiato corto, perdita della memoria a breve termine e malessere generale, ho deciso di fare un altro test per gli anticorpi. Questa volta però l’ho fatto non dal dito, ma con un prelievo di sangue, testato da un laboratorio. Sono positiva agli anticopri del COVID. Ho avuto il COVID-19”.
“Vorrei solo farvi rendere conto che il nostro sistema ha delle grandi lacune e non sappiamo i veri numeri dei contagiati. Vorrei anche farvi sapere che questa malattia non è una bufala. Pensavo di stare per morire. Mi sentivo morire. Donerò il mio plasma con la speranza di poter salvare una vita. Per favore prendetevi cura di voi. Lavatevi le mani e indossate la mascherina, praticate la distanza sociale. Non voglio che nessuno si senta come mi sono sentita io”.
I casi di COVID-19 negli USA hanno raggiunto i 4.75 milioni con oltre 156mila morti, secondo il Center for Disease Control. Molte celebrità oltre ad Alyssa Milano hanno contratto la malattia per via respiratoria e hanno parlato della loro esperienza. Nel frattempo il presidente Donald Trump continua a sminuire la gravità e la potenza di contagio del virus.
In tutto il mondo le misure si stanno allentando, e molti paesi hanno anche riaperto i set di alcuni film e serie TV. Uno di questi, il set spagnolo di Elite, è stato chiuso tuttavia perché uno degli attori è risultato positivo al COVID-19.
Ma le notizie non finiscono qui.