Alvaro Rico parla della morte di Polo: “Me l’aspettavo”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il colpevole della morte di Marina ha fatto la stessa fine della sua vittima! L’omicidio di Polo è uno shock ancora fresco per i fan dello show, ancora più sorpresi di scoprirlo attraverso un trailer. Meno sorpreso è Alvaro Rico, interprete del controverso personaggio, che ha raccontato le sue emozioni a poche ore dalla grande confessione.

Me lo aspettavo. E’ un personaggio che ha lanciato un evento importante nella prima stagione ed è al centro della serie – ha dichiarato Rico – C’era anche questa sensazione che, se il personaggio è presente per troppo tempo, è come se lo spettatore venisse ingannato e questo anche di più dopo la seconda stagione. Tutti sappiamo chi è l’assassino. A un certo punto, doveva esserci un finale“.

Decisione che gli autori hanno condiviso con Alvaro, che si è trovato preparato ed entusiasta di girare un finale epico per il suo personaggio. “Quando ne ho parlato con Carlos Monte e Dario Madrona (i creatori della serie, ndr) mi sono detto che sarebbe stato un gran finale per il personaggio perché è un po’ quello che si meritava, no? Come attore, ero pronto a girare una morte epica“.

Ora occhi puntati sui nuovi episodi, in arrivo il prossimo 13 marzo su Netflix. C’è da scoprire il colpevole della fine di un personaggio tanto odiato quanto (in fin dei conti) amato.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti