Alvaro Rico e Miguel Bernardeau solo amici?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra Alvaro Rico e Miguel Bernardeau non c’è niente di più di un’amicizia e di una forte complicità. I due protagonisti di Elite infatti amano giocare molto con le allusioni, ma sono entrambi eterosessuali. Come è noto, Alvaro ha avuto una lunga relazione con la sua collega Ester Exposito.

I due, dopo alcuni ritorni di fiamma, si sono lasciati definitivamente qualche mese fa. L’interprete di Carla è ora di nuovo fidanzata con un attore di origine messicana. Attualmente Alvaro risulta essere invece ancora single. Diverso invece il discorso per il suo collega Miguel.

Bernardeau è infatti felicemente accompagnato con la cantante spagnola Aitana Ocana. Nonostante i due siano molto restii a parlare pubblicamente della loro relazione, nel corso dei mesi hanno condiviso sui loro canali social diverse foto che confermano la relazione.

Smentita perciò ogni voce su una presunta relazione tra Alvaro e Miguel. Gli attori si divertono molto a stuzzicare i fan e, dalle reazioni apparse sul web, il loro obiettivo è stato raggiunto.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti