Alvaro Rico conferma le voci: l’attore di Élite e la sua collega Ester Exposito si sono ufficialmente detti addio

Un rumor che era nell’aria da diverse settimane e che adesso trova la conferma definitiva nelle parole di Alvaro Rico. La storia d’amore tra l’attore di Élite e la sua collega Ester Exposito è giunta al capolinea. Lo ha dichiarato l’interprete di Polo nel corso di una recente intervista. “La amo ancora moltissimo, anche se non stiamo più insieme“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Delle parole che, in realtà, i fan della coppia nata sul set della serie Netflix si aspettavano da tempo. Da diversi mesi ormai i profili Instagram dei due non presentano più foto di coppia. Al contrario del passato, quando sia Alvaro ed Ester condividevano con costanza foto che mostravano la loro intesa. I fan di Polo e Carla hanno ricominciato a sperare nella loro relazione quando è apparso sul web un video rubato dal set della terza stagione.

In questa clip, Rico e la Exposito ballano un lento avvinghiati e sembravano aver ritrovato l’intesa persa. A quanto pare però, le cose hanno preso una piega completamente diversa. L’intervistatore ha poi domandato ad Alvaro Rico in che rapporti fossero adesso.

La risposta dell’attore non è tardata ad arrivare…

Avanti