Alvaro Rico e le scene di intimità. E sul futuro di Elite…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra tutti gli interpreti di Elite, Alvaro Rico è senza ombra di dubbio colui che forse ha girato il numero maggiore di scene di sesso. Dai rapporti a tre prima con Carla e Christian e poi con Cayetana e Valerio o quello con Ander, l’attore ha dichiarato di aver vissuto con tranquillità quei momenti.

Non sono mai stato così turbato da una scena di sesso. Quando sono arrivato alle riprese e ho visto che c’era una scena di sesso, l’ho presa esattamente come se fosse una scena nell’aula della scuola – ha dichiarato l’attore – Ho dato più importanza a quelle che erano drammaticamente cariche. Quello che ho imparato dalle scene di sesso è che la chiave è essere sicuri del proprio partner, fare un accordo con il regista e farlo come se fosse una coreografia“.

Alvaro ha poi dichiarato che la scena che ha registrato con maggiore difficoltà è stata quella dell’omicidio di Marina nel corso della prima stagione. E sul futuro di Elite, Rico ha una speranza. “Spero che sia lontano, più lontano è meglio è, perché qui si è creata una storia molto bella che sta raggiungendo molte case. Spero che tra dieci anni i nostri personaggi festeggeranno il Natale e apriranno una bottiglia di champagne“.

Una speranza che sicuramente condivideranno anche i tanti fan dello show Netflix.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti