Álvaro Morte parla di come cambiano le riprese ai tempi del Covid

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La casa di carta è una serie caratterizzata, come tante altre, da momenti dedicati a baci e abbracci, e anche a lotte, come ci ha abituati in questi anni. L’attore che veste i panni del Professore dunque mette l’accento sul fatto che gli sceneggiatori si troveranno a dover rinunciare a questa tipologia di contatti e non solo nella serie TV di cui è protagonista.

Scrivere scene senza persone che si baciano o si picchiano è impossibile. Capisco che i produttori devono ripartire adesso, ma è molto difficile farlo in queste condizioni.

Sta di fatto che al momento bisognerà adattarsi a queste circostanze per via del Coronavirus ma siamo sicuri che si riuscirà a trovare un giusto compromesso per rendere la serie interessante raccontando le storie dei personaggi.

Dunque non ci resta che attendere l’inizio delle riprese e l’arrivo di Álvaro Morte e i suoi colleghi sul set per scoprire cosa riserverà il futuro a ognuno di loro. Molti fan della serie, inoltre, sperano in un ritorno di Nairobi attraverso dei flashback come era accaduto con Berlino, e l’attrice Alba Flores non ha escluso che ciò possa accadere.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti