Lo spinoff su Berlino, cosa sappiamo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante sia morto nel corso della seconda parte, Berlino è rimasto uno dei personaggi più amati in assoluto de La casa di carta. La sua storia, il suo rapporto con il fratello Sergio (Alvaro Morte), la sua relazione con Tatiana e con il figlio Rafael hanno avuto un enorme impatto sul resto della storia. Un personaggio del genere non poteva restare in cantina per sempre. Per questo Netflix ha deciso di puntare proprio su Andrés per il primo spinoff ufficiale legato alla serie.

Attualmente ci sono poche notizie in merito. Con molta probabilità si tratterà di un prequel che racconterà la vita dell’uomo prima di arrivare alla Zecca di Stato. La produzione verrà avviata nel 2022, perciò con molta probabilità non avremo la serie prima del 2023. Non si sa nemmeno quali personaggi già visti ne La casa di carta appariranno anche in questo nuovo progetto.

Sembra assai probabile che il Professore, in quanto fratello del protagonista, apparirà almeno in uno degli episodi. Ora però è troppo presto per parlarne e fare supposizioni: il progetto è ancora in una fase embrionale.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti