Alvaro Morte parla della sua lotta al cancro: “Pensavo di morire”
Alvaro Morte, interprete del Professore ne La casa di carta, ha parlato in un’intervista della lotta al cancro che ha combattuto
I nuovi progetti di Alvaro Morte
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon la fine de La casa di carta si apre una nuova fase nella carriera di Alvaro Morte. Negli ultimi mesi l’attore è infatti tornato su Prime Video con la serie The Wheel of Time, il mega-progetto ispirato ai libri omonimi di Robert Jordan che vede tra i protagonisti anche Rosamund Pike. Ma non è finita qui perché proprio con il portale Amazon Alvaro è al lavoro per una nuova serie.
Stiamo parlando di Boundless, miniserie che racconta il viaggio intorno al mondo di Ferdinando Magellano le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles. In molti si domandano poi se Morte tornerà a vestire nuovamente i panni del Professore in futuro. Il sospetto nasce dalla conferma, di qualche settimana fa, della produzione di un prequel sul personaggio di Berlino. In molti sono convinti che l’attore apparirà nuovamente come Sergio e che assisteremo a nuovi inediti momenti tra fratelli.
Ora però è troppo presto per fare qualsiasi tipo di congettura o ipotesi. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire cosa accadrà nello spinoff su Berlino e se altri protagonisti de La casa di carta torneranno ancora una volta.
Le news non sono finite qui