Alvaro Morte dice addio al suo Professore de La casa di carta
Alvaro Morte dice addio al suo Professore dopo aver concluso le riprese della stagione finale de La casa di carta: il video e le sue parole
Anche Miguel Herran saluta Rio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche Miguel Herran ha recentemente detto addio al suo Rio. Tuttavia il post condiviso su Instagram dal giovane attore è stato ritenuto particolarmente enigmatico, e in molti hanno sospettato si trattasse di un addio legato alla morte di Rio. Così non è stato invece per Alvaro Morte, che ha chiarito fin da subito che il suo messaggio si riferiva alla fine delle riprese del Professore.
Lo stesso Alvaro Morte ha contribuito a mandare in confusione i fan, commentando il post del collega con le parole ““Grazie, mio caro Rio“. Ad oggi la presunta morte di Rio non è ovviamente una certezza ma soltanto una congettura dei fan. Il messaggio scritto da Miguel Herran è stato il primo del cast de La casa di carta, e anche per questo i fan si sono preoccupati.
Tuttavia ora anche Alvaro Morte si è unito al collega, salutando per sempre il suo Professore. Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane, per scoprire pian piano tutti i messaggi di addio che gli attori de La casa di carta riserveranno ai loro personaggi. Siamo curiosi di scoprire cosa scriveranno Ursula Corbero alla sua Tokyo e Jaime Lorente a Denver.
Ma le notizie non finiscono qui.