Dopo Tutte le volte che ho scritto ti amo, Netflix vuole Along for the Ride
Dopo aver ottenuto grande successo con Tutte le volte che ho scritto ti amo, Netflix ha intenzione di realizzare Along for the Ride
Along for the Ride di Sofia Alvarez
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNetflix ha annunciato che Along for the Ride diventerà presto un film con la regia di Sofia Alvarez. Le riprese si svolgeranno in North Carolina e la produzione ha già annunciato i primi nomi del cast.
In questo film di genere Young Adult troveremo Emma Pasarow, che avevamo già conosciuto in Am I Ok? e che qui interpreterà la protagonista. Al suo fianco troviamo Belmont Cameli (Saved by the Bell), Kate Bosworth (Wild Indian), Laure Kariuki (Black Lightning), Andie MacDowell (Ready or Not) e Dermot Mulroney (Deadly Illusions).
La storia segue la protagonista Auden West durante l’estate che precede il college. Ambientata nella cittadina balneare di Colby, Auden decide di trascorrere quei mesi insieme al padre, la matrigna e la sorellastra ed è qui che incontra un ragazzo misterioso: il suo nome è Eli. I due si beccano spesso di notte, quando il resto della città dorme, e danno vita ad un’avventura notturna. Auden vuole vivere un’estate libera e spensierata come una classica adolescente.
Sarah Dessen, negli States, è un’autrice molto amata. I suoi romanzi sono stati tradotti in 35 lingue e ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo. Along for the Ride ha vinto anche il premio Goodreads Choice Award per la migliore opera di narrativa YA. Nell’anno d’uscita, il giornalista di Entertainment Weekly Jean Bentley aveva inserito questo romanzo tra le letture obbligatorie:
C’è qualcosa nel modo in cui la Dessen affronta le minuzie dell’adolescenza senza discuterne apertamente (come ad esempio il fatto che a 17 anni tutto quello che fanno i tuoi genitori è motivo di ira), che mi fa entrare subito in contatto con la storia.
Le notizie non finiscono qui