Di cosa parla Almost Family serie TV? News su trama e anticipazioni

Durante gli Upfronts di maggio 2019, evento che mostra i futuri palinsesti dei network statunitensi, è stata presentata da Fox la serie TV Almost Family. La dramedy, inizialmente intitolata Not Just Me, è adattata da un prodotto australiano originale e liberamente ispirata a una storia vera. L’evento realmente accaduto vede un medico della fertilità dell’Indiana, che ha fronteggiato la corte per aver fatto uso del suo sperma con più di cinquanta donne da lui in cura.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di cosa parla Almost Family serie TV? Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che la protagonista è Julie Bechley, figlia unica, la cui vita sarà sconvolta da una notizia scioccante. La ragazza verrà a sapere dal padre Leon, che quest’ultimo ha usato il proprio sperma per concepire oltre cento bambini. L’uomo è un pluripremiato medico specialista della fertilità.

Dopo questa scoperta, Julia entra in contatto con due delle sue sorelle, la sua migliore amica Edie Palmer e la ex atleta olimpica Roxy Doyle. Mentre le donne cercano di scendere a patti con questa notizia, Julia cerca di scoprire come sono cresciute le due senza avere affianco Leon. Edie è in difficoltà focosa sessualità, mentre il suo matrimonio cade a rotoli e Roxy deve vedersela con la vita adulta, lontana dai riflettori.

Brittany Snow è la protagonista: cast, attori e personaggi

Quali attori recitano in Almost Family serie TV? Direttamente da Pitch Perfect, Brittany Snow interpreta il personaggio protagonista Julie Bechley, responsabile delle comunicazioni dello studio medico del padre. Ma ecco una lista completa degli attori del cast e dei rispettivi personaggi nella serie TV:

  • Timothy Hutton è Leon Bechley, padre di Julie e dottore della fertilità;
  • Megalyn Echikunwoke è Edie Palmer, un tempo migliore amica di Julie, si scopre essere sua sorella;
  • Emily Osment è Roxy Doyle, ex atleta olimpica e terza sorella di Julie;
  • Akeda Abrams è l’agente Balter;
  • Timothy Busfield è Ron Doyle;
  • Victoria Cartagena è Amanda Doherty.

Almost Family serie TV è una produzione Universal Television e Fox Entertainment. Jason Katims, Jeni Mulein, Imogen Banks, Sharon Levy e Annie Weisman, sceneggiatrice, fanno parte del team di produttori esecutivi. Leslye Headland è la regista dello show.

Trailer video

In occasione degli Upfronts di maggio 2019, Fox ha reso pubblico il primo trailer ufficiale della serie TV.

Streaming episodi Almost Family

Se vi state chiedendo dove vedere in streaming Almost Family serie TV, al momento è possibile solo fare ipotesi, in quanto non ci sono certezze. In Italia è probabile che la serie TV approdi su SkyGo per tutti gli abbonati al servizio a pagamento di Sky. In alternativa, per chi non è cliente Sky, anche NOWTV potrebbe entrare in gioco per lo streaming, qualora Fox Italia ottenga i diritti di distribuzione in Italia. Se invece fosse l’ex Mediaset Premium a ottenerli, lo streaming sarebbe dato in mano anche a Infinity.

Gli episodi ordinati per la prima stagione dello show di Fox Almost Family sono pari a 13.

Quando esce Almost Family serie TV? Data di uscita

Quindi, quando esce Almost Family serie TV? Fox ha reso noto il suo palinsesto autunnale durante la seconda giornata degli Upfronts. Sostituendo la serie Star, eliminata dalla programmazione dopo tre stagioni, Almost Family è stato inserito il mercoledì alle 21:00. La data di uscita confermata per il debutto del primo episodi di Almost Family è il 2 ottobre 2019. Il season finale è previsto per il 22 febbraio. Il futuro della serie rimane al momento incerto.

Parlando invece delll’uscita in TV in Italia, potrebbe occuparsene il canale di Sky Fox Life, oppure anche uno dei canali di Mediaset Premium, più precisamente Premium Stories. Non ci sono però certezze per quanto riguarda quando esce ALmost Family in Italia.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: