Di cosa parla All ombra della luna? Trama e anticipazioni del film di Netflix

Su Netflix è pronto a fare il suo debutto un nuovo film originale, dal titolo All’ombra della luna. Con la regia di Jim Mickle e la presenza nel cast di Michael C. Hall e Cleopatra Coleman, All’ombra della luna è un thriller psicologico che analizza il potere del tempo e come il suo trascorrere può unirci, ma anche dividerci.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di cosa parla il film All’ombra della luna? Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che è ambientato nel 1988 quando il poliziotto di Filadelfia Thomas Lockhart, che non vede l’ora di diventare detective, inizia a indagare su un serial killer che ogni nove anni fa misteriosamente ritorno. I crimini dell’assassino cominciano però a sfidare qualsiasi spiegazione scientifica, alimentando l’ossessione di Lockhart per la verità al punto di fargli rischiare di distruggere carriera e famiglia e spingendolo verso la pazzia.

Di seguito la sinossi della pagina ufficiale di Netflix:

Un’enigmatica serial killer che commette crimini inspiegabili diventa l’ossessione di una vita per un detective di Filadelfia, che cerca di risolvere lentamente il caso.

Cast, attori e personaggi

Di seguito sono elencati i nomi degli attori presenti nel cast del film Netflix All’ombra della luna:

  • Boyd Holbrook è Thomas Lockhart
  • Cleopatra Coleman è Rya;
  • Bokeem Woodbine è Maddox;
  • Rudi Dharmalingam è Naveen Rao;
  • Sarah Dugdale è Amy;
  • Michael C. Hall, protagonista della serie Dexter, è Holt;
  • Ryan Allen è Palmer.

Trailer video

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale del film All’ombra della luna. Nel video vengono mostrati alcuni attimi della pellicola thriller.

Quando esce su Netflix All ombra della luna? Data di uscita del film

Se vi affascina la trama e volete sapere quando esce il film All’ombra della luna su Netflix, ecco la risposta. La data di uscita della pellicola è stata fissata al 27 settembre 2019, giorno dal quale sarà disponibile per gli utenti. Tuttavia il film è stato presentato in anteprima durante il Fantastic Fest, il 21 settembre 2019. Altri film in uscita prossimamente su Netflix sono: El Camino di Breaking Bad, Nell’erba alta, Fractured e The Panama Papers.

Streaming film All ombra della luna su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, il film All’ombra della luna farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per i già iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il film sulla piattaforma streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi dopo la sua uscita si dovesse cercare su Google All’ombra della luna streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.