ALL AMERICAN cast, attori e personaggi della nuova serie TV The CW
ALL AMERICAN CAST attori e personaggi della nuova serie TV targata The CW, che debutterà nella stagione televisiva 2018 2019.…
Contenuti
ALL AMERICAN CAST attori e personaggi della nuova serie TV targata The CW, che debutterà nella stagione televisiva 2018 2019.
Dopo le numerose serie TV cancellate, la nuova stagione televisiva 2018/2019 porta altri show a cui appassionarsi. Uno di questi è certamente All American, la nuova serie TV The CW che ci farà addentrare nel mondo di una giovane squadra di football. Nel cast molti volti nuovi e alcune vecchie conoscenze che ai fan piaceranno molto. Ecco tutti gli attori del cast di All American, la nuova serie TV The CW.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDaniel Ezra è Spencer James
Protagonista della serie è Spencer James, interpretato da Daniel Ezra. Nella prima sinossi dello show, ci viene raccontato che Spencer è una stella nascente del football della sua scuola nonché studente modello. Spencer, dunque, arriverà ad essere membro della squadra della Beverly High School e dovrà far fronte a diversi cambiamenti.
Daniel Ezra è noto per aver partecipato alle miniserie Undercover e Prime Suspect 1973 e alla serie televisiva di Starz The Missing.
Michael Evans Behling è Jordan Baker
Co-protagonista dello show è Michael Evans Behling, che interpreta Jordan Baker. Figlio di Billy, allenatore della Beverly High School e quarterback della squadra, non è contento dell’arrivo di Spencer in casa sua né di condividere con lui le attenzioni del padre e le luci della ribalta.
Il giovane attore ha debuttato lo scorso anno facendo la comparsa in una puntata di Empire. Il ruolo di Jordan Baker in All American è il suo primo vero ingaggio.
Cody Christian è Asher Adams
Il giovane attore, che abbiamo conosciuto prima in Pretty Little Liars e poi in Teen Wolf, arriva anche nella nuova serie di The CW nel ruolo di Asher. Del suo personaggio non si sa ancora nulla ma dalla foto sul set, sappiamo che sarà uno dei membri della squadra di football di Beverly Hills.
Cody Christian ha reso noto ai suoi fan che i lavori sul set sono iniziati: proprio nella giornata di oggi, infatti, l’attore ha detto di essere al lavoro per il progetto. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto e poi una storia che lo vede all’opera.
Primo giorno nel nuovo ufficio. Non potrei essere più felice. Non potrei sentirmi più grato. La preparazione per All American è ufficialmente iniziata!
Jordan Belfi è il preside Ed Landon
Il volto del preside della Beverly High School sarà quello di Jordan Belfi che molti ricorderanno per la sua partecipazione a Moonlight, Entourage e per le diverse apparizioni in note serie come CSI: Miami, Senza Traccia, Ghost Whisperer e Grey’s Anatomy.
Bre-Z è Tiana “Coop” Cooper
Nome d’arte di Calesha Murray, Bre-Z è un’attrice e rapper americana, nota per aver preso parte alla serie Empire targata FOX. In All American interpreterà Tiana Cooper, detta Coop, ma non sono stati resi noti altri dettagli sul personaggio. Sarà presente in tutti gli episodi dello show.
Taye Diggs è Billy Baker
Padre di Jordan e coach della squadra della Beverly High School, Billy Baker sarà interpretato da Taye Diggs. L’attore non ha bisogno di presentazioni, soprattutto per gli appassionati di Private Practice, dove ha interpretato il dottor Sam Bennett per sei stagioni. La figura di Billy sarà fondamentale in quanto farà da padre a Spencer e da figura autorevole per tutti i membri della squadra.
Jalyn Hall è Dillon James
Il più giovane del cast è Jalyn Hall, il cui ruolo non è stato ancora divulgato. Sarà anch’egli presente per tutti e tredici gli episodi della prima stagione. Il giovanissimo attore può vantare già diverse apparizioni in serie note come Star, Black-ish, Atlanta e NCIS: Los Angeles.
Di recente abbiamo saputo che il giovane Hall interpreterà Dillon James, fratello minore di Spencer.
Briana Lane è Elaine
Volto giovane e bellissimo, quello di Briana Lane, che interpreterà Elaine nella nuova serie della The CW. In molti la ricorderanno per aver interpretato la giornalista in The Desk ma soprattutto la dottoressa Rounds in Young & Hungry.
Samantha Logan è Olivia Baker
Volto giovane e fresco quello di Samantha Logan che interpreterà Olivia Baker, figlia del coach Billy e madre di Jordan. Anche lei sarà una figura importante e comparirà in tutti gli episodi della prima stagione.
L’attrice ha recitato in Melissa & Joey, ha ricoperto il ruolo di Violet in Teen Wolf 3 e recitato in The Fosters. Gli appassionati di 13 Reasons Why la riconosceranno per aver interpretato il ruolo di Nina Jones nella seconda stagione dello show.
Monet Mazur è Laura Fine-Baker
Monet Mazur sarà Laura Fine-Baker, moglie del coach Billy e madre di Jordan e Olivia. Come tutti i membri della famiglia Baker anche lei rivestirà un ruolo importante nello show.
L’attrice ha preso parte a diversi film e recitato in molte serie TV note come Castle, Rizzoli & Isles e dato voce ad Astrae in Transformers Universe.
Greta Onieogou è Leila Keating
La giovane attrice Greta Onieogou, che alcuni hanno già visto in Heartland e in Heroes Reborn entra a far parte del cast di All American nel ruolo di Leila Keating. Anche in questo caso non ci sono grossi dettagli sul personaggio, ma la Onieogou sarà una regular del cast.
Karimah Westbrook è Grace James
Ed ecco finalmente il volto della madre di Spencer James: la signora Grace sarà interpretata da Karimah Westbrook. Anche in questo caso, l’attrice che sarà presente per tutti e tredici gli episodi, ha fatto parte di numerose serie televisive come E.R. – Medici in prima linea, Senza Traccia e Mad Man sebbene sembra che All American sia uno dei primi ruoli di spicco per lei.
Emily Levine è Lucy
Nessuna notizia sul personaggio di Emily Levine a parte per il nome, Lucy, e per il fatto che sarà presente in dodici dei tredici episodi dello show. L’attrice, appena all’inizio della sua carriera, ha fatto una comparsa in Succession e sta filmando il corto Interstate
Danielle Campbell è Hadley
Anche la star di The Originals comparirà in due episodi dello show, nel ruolo di Hadley. Non si sa nulla sul suo ruolo ma intanto possiamo dirvi che la Campbell è impegnata nella serie Tell Me A Story nel ruolo di protagonista.
Hunter Clowdus è J.J.
La star di American Vandal interpreterà J.J., la vita di ogni festa della Beverly High e difensore nel nuovo team di Spencer. L’attore ha preso parte a diversi film noti senza però essere accreditato – Hunger Games: La ragazza di fuoco e La La Land solo per citarne alcuni – e ha preso parte a diverse serie TV tra cui American Vandal e Broken.
Jay Reeves è Shawn Scott
Il giovane Jay Reeves interpreterà Shawn Scott, membro di una gang e amico d’infanzia di Spencer. Di sicuro porterà un mucchio di guai. Per quanto riguarda la carriera dell’attore, è comparso in diverse serie televisive americane e cortometraggi. All American sarà il suo primo lavoro più consistente e ha già diversi progetti in ballo.
Altri membri del cast
Attualmente sono stati annunciati anche altri membri del cast che, tuttavia, faranno parte della serie solo in qualità di comparse. Non sappiamo ancora che ruolo avrà ognuno di loro – o quasi:
- Sachie Alessio sarà Miss Allen
- Doreen Calderon sarà Rita
- Bayley Corman intepreterà Lorelei
- Jon Kaker sarà un giovane giocatore di football
- Jordan Orme interpreterà un membro della squadra della Beverly Hills High
- Kara C. Roberts sarà Booster
- Kiara Imani Williams interpreterà il ruolo di una comparsa cantante
- Morgan Harvill sarà Eden, gia indicata come “non accreditata”
- Javier Bolanos interpreterà Delgado
- Casper Van Dien avrà il ruolo di Harold Adams
- Annie Thurman è Gabby
- Jay Arthur è Malibu
Non sappiamo quali saranno gli altri volti a essere presente nel corso della serie. Come spesso accade, infatti, alcuni personaggi non sono studiati per essere inseriti negli show, ma il successo del pubblico conta molto e spinge gli autori a inserire protagonisti che mai avrebbero pensato essere fondamentali per la storia.
Di sicuro un cast così giovane in All American ha tutte le carte in regola per bucare lo schermo e far sì che possano tornare.