Sasha Pieterse rivela qualche dettaglio su Alison in The Perfectionists
Alison in The Perfectionists – le novità di Sasha Pieterse Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Alison in The Perfectionists – le novità di Sasha Pieterse
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome sappiamo, Alison approderà a Beacon Heights dove ritroverà la sua nemica/amica Mona. Nel corso di una nuova intervista rilasciata, Sasha Pieterse ha chiarito quali sono state le motivazioni che hanno spinto Ali a cambiare città. “Ha un sacco di tensioni in corso. Vuole essere una mamma migliore, una moglie migliore ma le cose non vanno esattamente come ha pianificato“, ha dichiarato l’attrice. “C’è una ragione per cui è a Beacon Heights, questa nuova città, ed è per prendere una laurea e tornare a Rosewood per insegnare al college locale“.
Il piano della DiLaurentis è perciò chiaro. La Liar vuole laurearsi e tornare nella sua Rosewood per poter proseguire la sua professione di insegnante. Tutto però ci lascia supporre che le cose non andranno esattamente come da lei sperato. La stessa Sasha ha poi raccontato qualche dettaglio in più sulle Emison e sul perché Alison sarà nella nuova città da sola.
Ecco cosa ha detto