Alicia è Tatiana? La teoria

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tatiana non è presente nella terza parte della serie, se non attraverso i flashback, e Alicia fa parte solo della timeline originale. La prima non si è unita alla banda e non è chiaro che fine abbia fatto. Di lei si sa solo che Berlino aveva il timore di un suo cedimento e del fatto che sarebbe finita con il far arrestare la banda. Infatti il Professore dà precedenza al piano della Zecca di Stato, prima di arrischiarsi con il Banco di Spagna. A cercare di ostacolare il secondo colpo della banda di Dalì c’è Alicia, che però non è una comune ispettrice.

Infatti la donna si relazione alla sua posizione tra le forze dell’ordine in un modo del tutto ortodosso. Lei fa il suo gioco senza sottostare alle regole non scritte. La negoziatrice è infatti un passo sempre avanti al Professore, tant’è che riesce a catturare Lisbona, fingendone la morte. Altra vittima della sua ragnatela è Nairobi, ingannata sfruttando il suo passato e il figlio della donna.

Insomma tanta cattiveria potrebbe essere motivata da un rapporto conclusosi in maniera drastica con uno dei membri della banda, come Berlino. E tanta astuzia potrebbe nascere dal fatto che Alicia, o Tatiana, sappia ogni step del piano. Non tutto sembra però tornare, perché Berlino aveva raccontato di aver fatto altri colpi con Tatiana. Alicia però fa parte delle forze dell’ordine.

Non torna nemmeno il fatto che il resto del cast, come Alfonso Morte e Pedro Alonso, interpretino sé stessi nei flashback. Invece in questo caso, se Alicia e Tatiana fossero la stessa persona avremmo due diverse interpreti: Najwa Nimri e Diana Gomez. Anche questo potrebbe essere un modo confondere i fan, ma il tempo dovrebbe passare allo stesso modo per tutti i personaggi.

Insomma ci sono molte domande senza risposta. Com’è finita tra Tatiana e Berlino? Qual è il passato di Alicia? Tatiana e Alicia sono la stessa persona? Probabilmente la quarta stagione darà risposta a questi quesiti. Tra le teorie c’è anche chi sostiene invece che Tatiana faccia parte della banda, nascosta tra gli ostaggi del Banco di Spagna. Ma niente è stato confermato per il momento.

IndietroAvanti