La gravidanza di Alicia Sierra potrebbe aiutare il Professore a farla franca un’altra volta? La teoria dei fan de La casa di carta

Il pancione di Alicia Sierra fa ormai parte del cast de La casa di carta. Da quando abbiamo fatto la conoscenza della pericolosa ispettrice interpretata da Nawja Nimri abbiamo immediatamente capito di aver a che fare con una donna pronta a tutto. E nell’ultima puntata della quarta stagione ci ha fatto capire quanto può esserlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se non hai ancora completato la visione della serie, ti consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo. Al termine della 4×08 il Professore sta festeggiando per la riuscita del “piano Parigi”, grazie al quale è riuscito a liberare la sua amata Lisbona. Purtroppo per lui però Alicia, che dopo essere stata cacciata dalla polizia è ora ricercata, si è messa sulle sue tracce e ha trovato il suo nascondiglio.

Un cliffhanger che ci porteremo dietro fino alla messa in onda della quinta parte, già confermata dai vertici Netflix. Cosa accadrà al Professore? Verrà davvero consegnato alle forze dell’ordine alla Sierra? O accadrà che, come ipotizzato da alcuni fan, riuscirà a salvarsi perché la donna passerà dalla parte della banda? Queste potrebbero non essere le uniche opzioni al vaglio degli autori.

Secondo questa teoria, che abbiamo ipotizzato anche noi redattori, sarà proprio la gravidanza di Alicia Sierra a dare una chance al Professore.

Ecco perché

Alicia Sierra partorirà all’inizio de La casa di carta 5?

Alicia Sierra ha dimostrato di essere davvero in gamba e, nonostante i suoi modi siano tutt’altro che leciti, è riuscita a scovare la tana in cui il Professore guida le operazioni della banda. Eppure la Sierra, ad un passo dal capo di tutto, forse non riuscirà ad agguantarlo.

Secondo alcuni fan infatti la gravidanza della donna potrebbe concedere al Professore un escamotage per farla nuovamente franca. Alicia potrebbe partorire proprio durante il kickoff della nuova stagione a causa di un’improvvisa rottura delle acque che non le permetterebbe di arrestare Sergio.

Un colpo di scena degno della serie, che nel corso degli anni non ha mai mancato di stupire i suoi fan. In molti sembrano concordare con questa ipotesi, che potrebbe dare alla banda ancora una chance per portare al termine il piano (e allungare il brodo in vista di un’eventuale sesta stagione).

Andranno davvero così le cose? Sarà soltanto il tempo a dircelo!

Le news sul mondo di La casa di carta non sono finite qui

Altre notizie sul mondo de La casa di carta che potrebbero interessarti

Jaime Lorente furioso su Instagram con una vicina di casa – lo sfogo

I titoli di coda de La casa di carta 4 hanno dato un indizio sul futuro della serie?

Le commoventi parole di Alba Flores al cast de La casa di carta