I fan chiedono uno spinoff su Alicia Sierra

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il personaggio cinico ma allo stesso tempo geniale di Alicia Sierra ha davvero conquistato il pubblico de La casa di carta. È per questo motivo che alcuni fan sul web hanno istituito una vera e propria raccolta firme per avere uno spinoff con protagonista la donna.

Alicia Sierra è un personaggio di finzione nel successo di Netflix La Casa di Carta, interpretata da Najwa Nimri. La serie è diventata un fenomeno globale ed ha guadagnato milioni di fan appassionati nel corso degli anni ed ora, dopo cinque stagioni, è giunta la fine. L’attrice Najwa Nimri si è unita al cast nel 2019 per la terza stagione ed il suo personaggio ha avuto un’evoluzione che l’ha resa una figura cruciale per lo sviluppo e la risoluzione della trama. Con questa petizione, chiediamo che venga realizzato uno spin off per coprire il futuro di un personaggio con un grande potenziale inesplorato per via della sua complessità e di una storia che ha lasciato troppe questioni in sospeso“, si legge nella petizione lanciata su change.org.

Chi invece avrà al 100% una serie sul suo conto è il personaggio di Berlino. La produzione di un prequel sul rapinatore è stata infatti stata annunciata ufficialmente da Netflix. Il progetto è per ora top secret e non si conoscono ulteriori dettagli in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti