Alice Luvisoni entra nel cast di Skam Italia 4 – l’annuncio
La youtuber Alice Luvisoni (AliLuvi) entra nel cast della quarta stagione di Skam Italia – ecco quale sarà il suo…
La youtuber Alice Luvisoni (AliLuvi) entra nel cast della quarta stagione di Skam Italia – ecco quale sarà il suo ruolo
Alice Luvisoni entra nel cast di Skam Italia 4. La youtuber, che conta più di 150 mila iscritti sul suo canale ed oltre 100 mila seguaci su Instagram, interpreterà un ruolo nella quarta stagione del teen drama. Ad annunciare il suo ingresso è stata proprio lei stessa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVisualizza questo post su Instagram
“Direi che è arrivato il momento di dirvi qualcosa. Ci vediamo con SKAM Italia 4 su Netflix dal 15 maggio – ha annunciato l’attrice sotto il trailer che ha postato sul suo profilo – Che emozione… mi mancano le parole!!! Grazie a chi ha condiviso con me questo piccolo grande viaggio. Dicono che il primo set non si scorda mai e io non ne ho dubbi…Non vedo l’ora possiate conoscere Carlotta!“.
Le prime immagini della nuova stagione mostrano anche AliLuvi (questo il nickname con cui è nota sul web) in questa nuova avventura. Non sappiamo molto sul ruolo che interpreterà nel teen drama, ma i primi frame sembrano già definire qualcosa del suo personaggio.
Ecco cosa sappiamo
Alice Luvisoni in Skam Italia 4 – il suo ruolo
Il ruolo di Alice Luvisoni in Skam Italia 4 è quello di Carlotta. Dai primi frame in cui appare la new entry, capiamo immediatamente che il suo personaggio sarà in parte contrapposto a quello di Sana e le sue amiche. Carlotta dovrebbe, salvo colpi di scena, far parte del gruppo di Laura, ex migliore amica di Eva ed ex fidanzata di Giovanni.
Tra i due gruppi di ragazze non sembra scorrere buon sangue, anche se la fazione di Carlotta sembra intenzionata a trascorrere le vacanze estive in compagnia di Sana e co. Si parla infatti di una casa a Mykonos da condividere durante l’estate. Ma andrà a finire davvero così? Sappiamo che le nuove puntate mostreranno il primo innamoramento di Sana, che si aprirà con Rami.
E se il personaggio interpretato da Alice Luvisoni (o qualcuno del suo gruppo) dovessero mettere i bastoni tra le ruote nella coppia? Un’ipotesi tutt’altro da escludere. Non ci resta che attendere il prossimo 15 maggio, giorno in cui è previsto il debutto della quarta stagione di Skam Italia sia su Netflix che su TimVision, per capire come andrà a finire.
Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui