In vista di Riverdale 3 Alice Cooper e FP Jones svelano un retroscena da sogno per una delle coppie più amate della serie TV. Ecco di cosa si tratta.

Dicevamo proprio in questi giorni di quanto i social siano una risorsa ormai inestimabile per tutti i fan delle serie TV. Talvolta, com’è stato per il caso del prossimo membro dei Serpent, lo sono senza volerlo. Nel caso odierno, invece, si tratta di una strategia piuttosto precisa dei protagonisti di quanto vi stiamo per raccontare, per sedurre se possibile ancor più i propri seguaci. Alice Cooper e FP Jones di Riverdale, interpretati rispettivamente dall’esuberante Madchen Amick e dal tenebroso Skeet Ulrich, hanno svelato uno dei retroscena a dire il vero più attesi dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sia sul profilo dell’una che dell’altro attore, nella giornata di ieri sono comparse infatti alcune storie parecchio esplicite di quel che sarà l’imminente futuro della coppia. Nel corso degli episodi sinora andati in onda i due hanno conquistato il pubblico con i loro sottintesi e le chiare ambiguità del loro rapporto, finendo per risultare due dei personaggi più amati.

Che cosa avranno dunque in serbo per noi?

Avanti