Alfred Molina parla del suo ruolo in No Way Home e apre al Multiverso
Alfred Molina tornerà a interpretare il Doctor Octopus nel film Spider-Man No Way Home: i primi dettagli sul suo ritorno e sul multiverso
Alfred Molina in Spider-Man No Way Home
Spider-Man No Way Home è uno dei film più attesi del 2021, anche perché sul web circolano diverse teorie sul multiverso, che potrebbe vedere il suo inizio proprio in questa pellicola. Farà parte del cast Alfred Molina, che riprende il suo ruolo del malvagio Doctor Octopus, già interpretato nella prima trilogia di Spider-Man di Sam Raimi. L’attore aveva interpretato il nemico di Spider-Man nel secondo film, uscito nel 2004.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi recente Alfred Molina ha deciso di aprirsi e parlare del suo personaggio in Spider-Man No Way Home, con protagonista Tom Holland. In un’intervista a Variety, l’attore ha svelato che quando ha ottenuto il ruolo ha dovuto mantenere il massimo riserbo, e non parlare a nessuno del suo coinvolgimento.
“Quando stavamo girando il film, non ne potevo assolutamente parlare perché doveva essere un grande segreto. Ma, ormai la notizia è ovunque su internet. Mi sono descritto come il segreto peggio tenuto di tutta Hollywood. Per me è stato fantastico tornare. Penso sia stato davvero interessante interpretare lo stesso ruolo 17 anni dopo, infatti in questo tempo ho ottenuto due menti, le zampe di gallina, e un grande dolore alla schiena”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Quando l’attore ha chiesto a Jon Watts, il regista di No Way Home, come il film avrebbe riportato indietro il Dottor Octopus, visto che il destino del personaggio è stata la morte, questo ha risposto in modo singolare. Infatti Molina ha dichiarato che le sue parole sono state: “In questo universo [o multiverso? ndr], nessuno muore veramente”.
Ma ecco come dovrebbe fare ritorno il personaggio di Alfred Molina in No Way Home.