Arrestato un giovane armato fuori l’abitazione di Alexandra Daddario

Attimi di panico sabato 19 febbraio appena fuori l’abitazione della nota attrice Alexandra Daddario ad Hollywood. Un giovane di 24 anni, tal David Adam Cako stando a Deadline, le si è presentato fuori casa, urlandole parole non ben specificate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel giro di poco, la polizia di Los Angeles si è presentata sul luogo. L’intervento ha seguito una chiamata proveniente da quella che è stata identificata come l’abitazione della star. Così ha riportato la testata.

Nonostante ciò, non è chiaro se Alexandra Daddario o il suo compagno, il produttore Andrew Form con cui si è fidanzata lo scorso dicembre, fossero in casa. Pochi giorni prima, infatti, l’attrice era a New York in occasione della Fashion Week.

I resoconti sull’accaduto hanno dichiarato che gli agenti, una volta sul posto, hanno intimato al giovane di allontanarsi dall’abitazione. Quest’ultimo, però, si è rifiutato, continuando ad urlare verso la casa. In realtà, non c’è conferma di ciò da parte della polizia.

In ogni caso, si è proceduto con l’arresto. Dopo una perquisizione della persona e del suo veicolo, Cako è stato accusato di portare con sé un’arma nascosta, dato che nella sua auto è stata rinvenuta una pistola. Il giudice ha fissato la sua cauzione a 35 mila dollari.

Alexandra Daddario, conosciuta al grande pubblico prevalentemente per aver recitato nella saga cinematografica di Percy Jackson e in Baywatch con Zac Efron e The Rock, non ha rilasciato alcuna dichiarazione circa l’accaduto, né ufficiale né tramite i social, dove è molto seguita.

L’ultimo progetto a cui ha partecipato l’attrice è la serie TV di HBO The White Lotus. Prossimamente uscirà la seconda stagione, ma essendo antologica, non dovremmo ritrovare il suo personaggio. Potremo vederla, invece, nel film Wildflower.