Quando esce la seconda parte di Vikings 6? I dettagli sugli episodi finali

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non ci sono ancora molte anticipazioni sulla trama della parte finale della 6 stagione di VikingsCosa è successo alla fine della prima parte? Nel finale della prima metà di stagione abbiamo assistito a una scena cliffhanger. Il personaggio di Bjorn, infatti, è stato trafitto dalla spada di Ivar. Molti fan hanno dunque ipotizzato che questa sia stata la fine di Bjorn. Durante il Comic Con, però, è stato rilasciato un breve promo che annunciava alcune rivelazioni importanti.

Con la clip teaser i fan hanno potuto vedere che Bjorn, sembra essere ancora vivo. Il guerriero, però, è gravemente ferito. Riuscirà a sopravvivere? Lo si scoprirà solamente nel corso della seconda parte della 6 stagione di Vikings.

Secondo il sito web Express, gli episodi finali usciranno alla fine dell’anno, precisamente verso dicembre 2020. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, invece, non abbiamo ancora informazioni certe, ma gli episodi della prima parte sono stati resi disponibili su TIMVision il giorno dopo la messa in onda americana, molto probabilmente sarà lo stesso anche per la seconda parte.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti