Alexander Ludwig si sposa! Il protagonista di Vikings lo annuncia via social con una dolce foto in compagnia della futura moglie Lauren Dear

Alexander Ludwig ha deciso di fare il grande passo! L’attore, noto per aver interpretato il ruolo del Guerriero Vichingo figlio di Ragnar Lothbrok, Bjorn nella serie storica Vikings, ha annunciato su Instagram che si sposerà con Lauren Dear. I due infatti son ora ufficialmente fidanzati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Entrambi hanno caricato un post sui social media, in particolare con delle foto dove mostrano l’anello, scrivendo: “Riccioli d’oro e Bambi vivono felici e contenti”. Ecco la condivisione su Instagram:

Sulle storie Instagram, Alexander Ludwig ha risposto anche agli auguri e alle congratulazioni dei co-protagonisti e dei fan: “Grazie a tutti per tutti gli incredibili auguri. Sì, sono l’uomo più fortunato del mondo ad averla al mio fianco“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La compagna Lauren Dear ha condiviso le stesse foto sul suo profilo, con la stessa didascalia. Non è chiaro da quanto i due si frequentino, ma le prime immagini sui social sono apparse a luglio 2020, quando Alexander Ludwig ha iniziato a condividere scatti con la sua nuova compagna. Infatti prima l’attore di Vikings si frequentava con Kristy Dawn Dinsmore, collega della serie.

Ma cosa sappiamo dell’ultima parte della stagione finale di Vikings?

Avanti