Alexander Ludwig pubblicherà il suo primo EP di musica country
Alexander Ludwig, amatissimo per aver interpretato Bjorn la Corazza in Vikings, pubblicherà il suo primo EP di musica country
Alexander Ludwig pubblica il primo EP
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlexander Ludwig ha sempre dichiarato di avere una grande immaginazione ed è questa fame di creatività ad averlo spinto nel mondo dello spettacolo, sia come attore che come musicista. Ha iniziato a recitare a soli otto anni, ma ha ottenuto maggiore fama con Il risveglio delle tenebre e Hunger Games (dove ha interpretato Cato).
La fama a livello internazionale è arrivata sul piccolo schermo con la serie Vikings, dove ha interpretato il figlio di Ragnar Lothbrok, Bjorn la Corazza. Ma conclusa una serie si passa a quella successiva. Per Alexander Ludwig la TV è un mondo ancora da esplorare e il giovane attore si ritroverà a dividere la scena con Stephen Amell (Arrow) in Heels, serie TV dedicata al wrestling. Ciò significa che Alexander Ludwig non ha smesso di lottare (come faceva Bjorn in Vikings).
Ma, in attesa di scoprire come sarà Heels, i fan di Alexander Ludwig potranno gioire ascoltando il suo primo EP di musica country. Il giovane attore ha sempre amato la musica, ha scritto la sua prima canzone a soli 12 anni e, dopo aver trascorso diverso tempo a Nashville coltivando questa passione, ha pubblicando nel 2020 la canzone Let Me Be Your Whiskey, scritta a quattro mani con Michael Dulaney.
Come ha raccontato il presidente di BMG Nashville Jon Loba:
Alexander Ludwig è una di quelle rare persone che eccelle in tutto quello che fa. Una delle ragioni è la sua etica del lavoro. Non dà mai per scontato quello che ha e la sua carriera musicale non fa eccezione. È stato uno studente di lunga data, negli ultimi anni ha trascorso molto tempo a Nashville, scrivendo e imparando dai veterani del settore, affinando le sue capacità.
Le notizie non finiscono qui.