Alexa Demie rivela che una scena di Euphoria 2 doveva essere diversa
Alexa Demie ha rivelato che una scena che abbiamo visto nel corso della seconda stagione di Euphoria doveva andare diversamente
La rivelazione di Alexa Demie su Maddy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe nella puntata numero 6 abbiamo visto Nate prendere con la forza il cd da Maddy per consegnarlo a Jules. Lo ha confessato proprio Alexa Demie nel corso dell’intervista. “La scena era scritta in diversi modi. C’è stato un momento in cui avrei dovuto dare io il video a Jules con una lettera che diceva ‘Penso che lo vorresti’, senza dire chi glielo stava dando“, ha svelato.
Infine la Demie ha parlato della scena in cui il suo personaggio scopre da Rue della relazione clandestina tra Nate e Cassie. “Sì, molte conversazioni e molti pensieri su cosa avrebbe fatto Maddy in quel momento sono venuti fuori e c’erano modi ovvi in cui Maddy avrebbe potuto reagire in base a quello che le abbiamo visto fare in questa stagione. Penso che il punto di svolta per lei sia stato il momento in cui Nate le ha puntato una pistola alla testa, penso che quello sia il punto di svolta per lei“.
“‘Ok, questo non è più quello che posso fare. Questo è così tossico e non me lo merito’. E di Cassie pensa ‘Dio, buona fortuna a te se vuoi sacrificare questa amicizia per questo’. Ma è umana. Sta attraversando le emozioni di essere arrabbiata, ferita, vendicativa. Non voglio dire troppo“, ha concluso. Siamo certi che le cose non siano finite in questo modo.
Le news non sono finite qui