13 Reasons Why 2: rivelato il destino di Alex nella seconda stagione di TREDICI
Tredici 2: quello che sappiamo sulla nuova stagione La seconda stagione di Tredici ci porterà lontani da Hannah Baker. Secondo quanto anticipato…
Tredici 2: quello che sappiamo sulla nuova stagione
La seconda stagione di Tredici ci porterà lontani da Hannah Baker. Secondo quanto anticipato dagli autori, infatti, la nuova stagione approfondirà le storyline anticipate negli ultimi episodi della prima. Oltre al caso Alex Standall, infatti, sembra che la storia ruoterà attorno a Clay, Jessica e Tyler.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl protagonista infatti si troverà coinvolto nella causa contro Bryce e contro l’intera scuola per il suicidio di Hannah. Jessica intanto dovrà riprendersi dalla stessa brutta esperienza vissuta dalla compagna di scuola e il mistero dell’identità di chi l’ha minacciata farà parte del suo processo di ripresa. I casi di Hannah e Jessica non saranno gli unici: nella seconda stagione, infatti, scopriremo che molte altre ragazze sono state molestate sessualmente e questo avrà grande importanza nello show.
Tyler invece potrebbe essere identificato come il “villain” della nuova stagione: alcune voci di corridoio indicano lui come l’autore di una possibile strage.
Tredici 2 sarà disponibile su Netflix dal 18 maggio 2018