Netflix svela il destino dei Alex Standall in Tredici 2

ALEX È VIVO IN TREDICI 2? NETFLIX SVELA L’ARCANO – È passato più di un anno da quando la prima stagione di 13 Reasons Why è stata rilasciata e ora manca poco all’arrivo della seconda. Durante i tredici episodi che l’hanno composta, abbiamo scoperto i retroscena del sucidio della giovane Hannah Baker e che cosa è accaduto a chi la ragazza aveva individuato come responsabile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutte le persone che hanno gravitato attorno alla ragazza hanno avuto modo di scoprire il loro coinvolgimento nella storia della giovane e hanno tentato di svincolarsi dalle conseguenze. Mentre Clay (Dylan Minnette) ha cercato di risolvere la questione registrando il lato B dell’ultima cassetta con la confessione dello stupro di Hannah da parte di Bryce Walker, un altro ragazzo ha tentato di farla finita.

Stiamo parlando di Alex Standall, interpretato dal giovane Miles Hazier. Nell’ultimo episodio, infatti, abbiamo scoperto che Alex aveva tentato il suicidio e tutti si sono chiesti come sarebbe finita per il ragazzo.

Netflix ha deciso di rispondere a una delle domande più scottanti sulla serie e l’ha fatto in modo estremamente originale. Ecco cos’è successo ad Alex.

Avanti