Le quattro storie brevi di Elite

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo avervi annunciato la presenza di Alex Monner nella quinta stagione, vi ricordiamo nuovamente che tra circa un mese Elite tornerà finalmente su Netflix con gli episodi della quarta annata. Prima del 18 giugno, data in cui è previsto il debutto, potremmo goderci quella che è stata definita la Elite Week.

Quattro brevi cortometraggi, che andranno in onda dal 14 al 17 giugno, che vedranno protagoniste altrettante storie. Il primo riguarda una festa finita male con Guzman, Rebeca e Cayetana. Il secondo, in arrivo il 15 del prossimo mese, vedrà invece al centro della trama gli Omander ed Alexis, il ragazzo malato di cancro conosciuto da Ander durante la chemioterapia della passata stagione. Gli ultimi due cortometraggi riguarderanno invece due delle coppie più amate dello show, che purtroppo non rivedremo nelle prossime puntate.

La terza storia breve parlerà di Guzman e Nadia alle prese con la loro relazione a distanza. Come è noto infatti, la ragazza ha abbandonato la serie al termine della terza stagione e si trova adesso a New York in compagnia della sua nemica/amica Lucrecia con una borsa di studio. La quarta ed ultima storia riguarderà invece Carla e Samuel. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una coppia molto amata dal pubblico che però non rivedremo insieme nei nuovi episodi. “La storia di un amore impossibile”, così viene descritta la loro relazione che sembra destinata a non resistere.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti