Nuovi avvistamenti dal set

Il set di Elite 5 continua a regalare spoiler e news inconsapevolmente. Mentre attendiamo la messa in onda degli episodi della quarta stagione, che arriveranno su Netflix il prossimo 18 giugno, il cast del teen drama è tornato sul set per le riprese della quinta annata. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dell’avvistamento di Carla Diaz, una delle new entry delle puntate di prossima uscita, in compagnia di un attore che vedremo a partire dalla quinta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stessa cosa è accaduta con Omar Ayuso, beccato durante le riprese di una scena davvero importante (che vi consigliamo di non vedere se volete evitare spoiler). Anche in questo caso l’attore era in compagnia di un protagonista nuovo che non vedremo prima della stagione 5. Ora vi parliamo di un nuovo avvistamento avvenuto sempre grazie al sito Crush News, che da qualche settimana ha un occhio costante e vigile sul set di Elite.

In questi scatti raccolti da una fanpage della serie vediamo Alex Monner che si aggira sul set di Elite. Nelle foto qui in alto appare in compagnia di diversi protagonisti dello show, da Manu Rios a Carla Diaz, che confermano la sua presenza nella quinta annata. In Spagna Monner è particolarmente conosciuto per aver partecipato alla versione spagnola della serie Braccialetti Rossi e di Vivere senza permesso, disponibile anche su Netflix.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In attesa di scoprire qualche informazione in più sul suo personaggio, diamo un’occhiata alle quattro storie brevi che anticiperanno la messa in onda della quarta stagione di Elite.

Ecco cosa sappiamo

Avanti