Alex Danvers di Supergirl ha una doppelganger: altro mondo o robot?

Perché dovrebbe esistere una doppelganger di Alex Danvers? In realtà esiste sicuramente, vista la storia del multiuniverso. Ma si tratterà dell’Alex proveniente da un’altra Terra (come spesso accade in The Flash) o c’è altro sotto?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Considerando le vicende di Supergirl e soprattutto i piani della Cadmus, è possibile che il doppione vada ben oltre la storia delle tante Terre. L’organizzazione capitanata da Lillian Luthor ha dimostrato più volte di essere in grado di giocare con le persone e la tecnologia. Il vero Hank, ad esempio, è diventato un cyberg ed è praticamente un’arma nelle mani della Cadmus.

Questo significa che quindi anche la doppleganger di Alex potrebbe essere una specie di robot, un’arma creata per qualche motivo che può servire a mettere nei guai la vera Alex. Ma potrebbe trattarsi anche di qualcosa legato a Reign, la grande nemica di questa stagione di Supergirl. La Worldkiller potrebbe essere in grado di creare dei cloni e creare un suo esercito fatto non solo di Worldkiller come lei.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti