Nuovo ruolo per Alessandro Orrei

Abbiamo conosciuto Alessandro Orrei nel corso delle ultime puntate della seconda stagione di Mare Fuori. Qui l’attore, classe 1998, interpreta il ruolo di Mimmo, uno dei nuovi ingressi del carcere minorile di Napoli con una storia tutt’altro che chiara. Il ragazzo infatti si presenta come un amico fraterno di Edoardo (Matteo Paolillo, qui per recuperare la nostra intervista), che entra nell’istituto inviato dal clan dei Ricci al fine di far scappare quest’ultimo. Scopriamo ben presto però che Mimmo è un doppiogiochista e che è in realtà il protetto di Wanda Di Salvo, la mamma di Carmine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suo piano è quello di far fuggire Edoardo e condurlo in una trappola organizzata proprio dalla donna al fine di ucciderlo. Il piano però va in fumo e al posto del ragazzo a fuggire dal carcere sono proprio Carmine e Filippo. Grazie anche all’aiuto di Anna Ricci, la sorella di Ciro, Edoardo scopre di non potersi fidare di Mimmo e che il suo ruolo all’interno della storia è completamente diverso rispetto a quello che si aspettava. In attesa di scoprire cosa accadrà nella terza stagione di Mare Fuori, ufficialmente confermata, ritroveremo molto presto Alessandro Orrei in una soap opera molto amata dal pubblico italiano.

Stiamo parlando di Un posto al sole (qui per avere anticipazioni sulle puntate di questa settimana), che da più di 25 anni fa compagnia a quasi due milioni di persone. Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo dell’attore all’interno della soap né il nome del suo personaggio. Sappiamo però che la new entry interagirà parecchio con il personaggio di Rossella. Alessandro “sostituirà” perciò in parte Patrizio, il figlio del portiere di palazzo Palladini Raffaele, che si è trasferito in Spagna con il suo amico Vittorio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto crescono a dismisura i consensi di Mare Fuori che ottiene un importante traguardo anche all’estero.

Ecco cosa è accaduto negli ultimi giorni

Avanti