Alessandra Mastronardi replica alle critiche per l’assenza al funerale di Antonello Fassari

In questi giorni Alessandra Mastronardi è finita, suo malgrado, al centro di numerose polemiche a causa della sua assenza al funerale di Antonello Fassari, storico interprete de I Cesaroni, scomparso il 5 aprile.

L’ultimo saluto all’attore si è tenuto l’8 aprile a Roma, e ha visto la partecipazione di gran parte del cast della celebre fiction, ad eccezione proprio di Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci.

A far discutere pare sia stata soprattutto l’assenza dell’interprete di Eva, tanto che molti utenti sui social hanno iniziato a criticare pesantemente l’attrice, arrivando persino a chiederle pubblicamente spiegazioni e a fare illazioni sul suo rapporto con Fassari.

Stanca delle continue offese e delle insinuazioni, la Mastronardi ha deciso di rispondere in prima persona, intervenendo nei commenti di una sua fanpage su Instagram. L’attrice, visibilmente amareggiata, ha scritto parole molto dure rivolte a chi l’ha attaccata:

“I vostri commenti offensivi in merito alla mia assenza ad un funerale di una persona a me molto cara, con la quale avevo un meraviglioso rapporto, chiedendo addirittura una spiegazione, mi lasciano senza parole. Il mio rapporto con Antonello e con ogni singolo membro del cast è una cosa di esclusiva intimità. Essere fan non significa mandare invettive e fare illazioni cattive e gratuite sulla persona e le sue scelte. Trovo di cattivo gusto tutto questo e specialmente spostare l’attenzione sulla mia presenza o meno durante un momento così delicato è davvero inappropriato.

La risposta di Alessandra Mastronardi
La risposta di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi ha chiuso così una volta per tutte le polemiche, invitando tutti ad avere rispetto, soprattutto in un momento di dolore e raccoglimento, lontano dai riflettori e dalle polemiche social.