Alessandra Mastronardi dice no a un ritorno de I Cesaroni
Alessandra Mastronardi blocca sul nascere le voci di un suo coinvolgimento in un ipotetico revival de I Cesaroni
I Cesaroni, Alessandra Mastronardi dice no
Ad Alessandra Mastronardi non sembra interessare un ipotetico revival de I Cesaroni. Da qualche giorno una delle fiction simbolo del palinsesto Mediaset è tornata a far parlare di sé. Tutto è partito da un’intervista rilasciata da Claudio Amendola a Verissimo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin l’attore si è lasciato andare a una considerazione che è stata letta da molti come un possibile annuncio di una nuova stagione. Una possibilità che fa gola a parecchi ex protagonisti. Antonello Fassari, che nella serie ha interpretato il ruolo di Cesare Cesaroni, si è detto aperto a un progetto di questo tipo.
“Sembrerebbe di sì, speriamo. Io me lo auguro perché Cesare è simpatico“, ha dichiarato Fassari. Chi invece sembra aver completamente voltato pagina è la Mastronardi. L’attrice ha vestito i panni di Eva Cudicini per le prime quattro stagioni, mentre ha avuto un ruolo da guest star nella quinta. Alessandra è attualmente impegnata nella promozione di One Trillion Dollars, nuova serie di Paramount+ che la vede tra i protagonisti.
Nel corso di un’intervista rilasciata per Il Messaggero l’attrice ha commentato il rumor degli ultimi giorni e ha negato con vigore il suo coinvolgimento in un’ipotetico revival de I Cesaroni. “Ho sentito delle voci, ma niente di ufficiale. Se lo rifacessero io non ci sarei. Non sono per i reboot“, ha dichiarato.
“Quando i cicli si chiudono, si chiudono. In più il mio personaggio si era sposato, aveva fatto due figli, se tornasse sarebbe nonna: no grazie. E poi mica parliamo di un successo globale alla Friends“, ha aggiunto Alessandra Mastronardi.
L’interprete di Eva ha poi dichiarato che non guarderebbe nemmeno un’eventuale reboot della serie che le ha donato popolarità e successo. “Se voglio rivedere il cast de I Cesaroni ci vado a cena. Volentieri“, ha risposto nel corso dell’intervista a Il Messaggero.
Sempre durante l’incontro la Mastronardi ha raccontato di aver scelto volontariamente di abbandonare la serie perché aveva il desiderio di “alzare l’asticella”.