Alessandra Mastronardi e sua sorella Gabriella hanno denunciato lo stalker

Gabriella non ne poteva più della situazione. Era un periodo delicato della sua vita durante il quale aveva appena iniziato l’università. E ora a causa di questo stalker si ritrovava ad essere privata della sua libertà. Le due sorelle hanno finalmente preso coraggio e l’hanno denunciato. Il colpevole è stato individuato e arrestato ma questo non l’ha fermato da inviare minacce di morte alle sorelle. Ecco cos’ha detto a riguardo Gabriella:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Secondo me non è una persona pericolosa.Non è una persona che potrebbe farmi del male. È solo una persona che ha dei problemi. Dovrebbe sottoporsi ad una perizia psichiatrica che, fino ad oggi, non gli è mai stata fatta”

La storia si conclude con una condanna di primo grado nei confronti dello stalker. E Alessandra Mastronardi e Gabriella sono pian piano ritornate alla loro vita di tutti i giorni. Anzi, nonostante l’attrice sia stata lei stessa testimone delle conseguenze del successo non si è lasciata scoraggiare e ora si ritrova ad essere tra le più apprezzate attrici italiane. E come ogni settimana aspettiamo di vederla nella settima e ottava puntata de L’Allieva in onda giovedì 15 Novembre su Rai1 e nel finale de I Medici 2 martedì 13 novembre.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

L’ALLIEVA 2 Arthur Malcomess torna: Dario Aita è la scelta di Alice?

Medici o Pazzi? Scopri a quale famiglia appartieni – QUIZ

Medici o Pazzi? Scopri a quale famiglia appartieni – QUIZ

Indietro