Alessandra Mastronardi torna a parlare de I Cesaroni dopo le polemiche
Dopo le polemiche per alcune sue dichiarazioni Alessandra Mastonardi è tornata a parlare de I Cesaroni: il chiarimento
Il chiarimento di Alessandra Mastronardi
Le parole di Alessandra Mastronardi in una recente intervista hanno fatto discutere. Nel corso di una chiacchierata con Il Corriere della Sera l’attrice ha infatti toccato anche l’argomento I Cesaroni. La fiction di Canale 5 è stata sicuramente un momento essenziale della sua carriera, che le ha permesso di essere conosciuta al grande pubblico e di ottenere un enorme successo personale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quattro delle sei stagioni della serie (tornando come guest star nella quinta) la Mastronardi ha vestito i panni di Eva Cudicini. Terminata la sua esperienza nello show Alessandra ha spiccato il volo e ha raggiunto ottimi risultati sia nel campo cinematografico che in quello televisivo.
Tanti le serie di successo che l’hanno vista protagonista, da I Medici a L’allieva fino al nuovo One Trillion Dollars su Paramount+. Negli ultimi giorni si sta a lungo parlando di un ipotetico ritorno de I Cesaroni. Il rumor è stato lanciato prima da Claudio Amendola e da alcune sue dichiarazioni rilasciate a Verissimo.
Questo “appello” è stato poi colto al volo da altri protagonisti storici della serie, che si sono detti entusiasti di un eventuale reboot dello show. La Mastronardi invece ha dichiarato che, nell’eventualità in cui ci fosse un revival, non farebbe parte della partita.
“Ho sentito delle voci, ma niente di ufficiale. Se lo rifacessero io non ci sarei. Non sono per i reboot“, sono le sue parole. Dichiarazioni che però l’hanno resa oggetto di commenti negativi da parte di alcuni utenti, che l’hanno attaccata accusandola di essere poco riconoscente.
Alessandra Mastronardi non ha ovviamente accettato queste critiche e ha deciso di postare alcune storie in cui ha chiarito nuovamente la sua posizione. “Mi dispiace molto vedere interpretare delle parole che non sono state dette in questo modo“, ha scritto l’attrice.
“Alla domanda se sarei stata presente alla reunion de I Cesaroni ho detto di no. Sono e sarò sempre grata e fiera di aver fatto una serie così importante come I Cesaroni“, ha aggiunto Mastronardi. Un chiarimento necessario per Alessandra, che ha messo la parola fine alle polemiche delle ultime ore.