La risposta di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi ha messo la parola fine a un dubbio che colpisce da ormai diverse settimane i fan de I Cesaroni. Da quando è stata annunciata ufficialmente la produzione di una settima stagione della storica fiction di Canale 5 in molti si sono chiesti quali attori torneranno nello show e chi invece non risponderà all’appello.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Claudio Amendola, che della prossima stagione assumerà anche il ruolo di regista, ha annunciato in anteprima che gran parte dei protagonisti maschili tornerà nella serie. Allo stesso tempo l’attore ha confermato che non farà parte del cast Elena Sofia Ricci, che non rivedremo nei panni di Lucia.

Cosa ne sarà invece di Eva, figlia della donna? Le prime voci rivelano che il personaggio interpretato da Mastronardi avrà un’uscita di scena drammatica. Nelle nuove puntate potremmo conoscere la figlia di Marco ed Eva, che secondo le prime indiscrezioni sarà interpretata da Sara Ciocca.

Sull’argomento è intervenuta lo scorso weekend anche la stessa Alessandra Mastronardi. L’attrice è stata ospite al NerdShow di Bologna e ha spiegato di non aver ricevuto alcuna chiamata per I Cesaroni 7.

C’è una settima serie alla quale io non parteciperò. La verità vera nuda e cruda è che la chiamata non è mai arrivata“, ha ammesso candidamente. Con la stessa onestà Alessandra ha poi aggiunto di non apprezzare particolarmente l’idea di girare una nuova stagione a così tanti anni di distanza dalla precedente.

Per una serie che ha uno stacco di così tanti anni (e parliamo quasi di 20 anni) c’è sempre il rischio che possa non piacere più. Quando ti affezioni a dei personaggi ti affezioni anche in quel momento storico della tua vita personale“, ha dichiarato.

Leggi anche: A Richard Harris, il primo Silente di Harry Potter, era stato offerto anche il ruolo di Gandalf

Intanto il primo ciak delle nuove puntate, che era stato programmato a febbraio, dovrebbe essere stato spostato nuovamente a marzo.