Alba Flores da piccola dimostrava tutto il suo talento

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel video che vi abbiamo mostrato vediamo Alba Flores, a soli 5 anni, mentre partecipava a Hablando se entiende la basca. Si tratta di un programma condotto da Jesus Vazquez. Dunque la vediamo essere già molto spigliata. Inoltre sappiamo che ha anche delle doti canore, ma il suo grande amore è diventato, con il tempo, proprio la recitazione.

Come sappiamo, la Flores ha ottenuto il successo grazie non solo a La casa de papel, ma anche con Vis a Vis. In quest’ultima serie era Saray Vargas, una delle detenute di un carcere femminile, con un ruolo di rilievo nelle varie vicende.

Ne La casa di carta, invece, è Nairobi, una rapinatrice con una triste storia alle spalle. Proprio a questa serie TV ha detto addio nel corso della quarta stagione. Il suo personaggio però è rimasto nel cuore delle persone tanto che a Berlino è stato realizzato un meraviglioso murales. Tutto il cast della serie TV di punta di Netflix ha salutato commosso Nairobi.

Insomma, Alba Flores da piccola sembrava già essere molto promettente e per fortuna ha deciso di intraprendere questa strada.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti