L’attrice Alba Flores è figlia d’arte e già da piccola era in TV ma raccontava di non voler seguire le orme della sua famiglia

L’attrice della serie TV Netflix La casa di carta Alba Flores già da piccola è apparsa in TV raccontando però di voler fare un lavoro completamente diverso da quello di attrice. A parlare di lei e della sua storia, nonché della sua famiglia, è il sito Lavozdelsur.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alba Flores da bambina voleva fare la veterinaria, come dice lei stessa in questo meraviglioso video che sta facendo il giro del web.

Se questo era il suo desiderio da piccola, Alba Flores crescendo ha abbandonato tale progetto dedicandosi alla recitazione, seguendo le orme artistiche di tutta la sua famiglia.

In Spagna la famiglia Flores è ben nota. Infatti Alba è figlia di Antonio Flores, un musicista e compositore, e quando lei era bambina le ha dedicato anche una canzone. Purtroppo è scomparso prematuramente, quando la figlia aveva solo 9 anni. Ma non finisce qui, perché la sua mamma è Ana Villa, una produttrice teatrale. Inoltre è nipote di due cantanti, Rosario e Lolita Flores, nonché cugina dell’attrice Elena Furiase. Sua nonna, invece, è la grande Lola Flores, una donna molto nota in tutta la Spagna per essere stata cantante, attrice e ballerina di grande talento.

Ma scopriamo qualcosa di più su Alba Flores, il cui destino sembrava già essere scritto fin dalla tenera età.

Avanti