Le commoventi parole di Alba Flores al cast de La casa di carta
Il commovente addio di Alba Flores Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Il commovente addio di Alba Flores
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualche ora fa è apparso online un video tratto dal dietro le quinte della quarta stagione de La casa di carta che mostra l’addio di Alba Flores alla serie. Si tratta di momenti immediatamente successivi alla sesta puntata, quando Nairobi viene assassinata da Gandia davanti agli occhi inermi dei suoi compagni di banda.
Sono in una valle di lacrime.?#lacasadelpapel4 #LCDP4 pic.twitter.com/ApNmPiBiYu
— Sara ? (@Saaraa_a_) April 5, 2020
“Voglio ringraziarvi tutti per tutto quello che mi avete insegnato. Sono cresciuta qui come attrice più di quanto avrei mai immaginato, e anche come persona – dichiara la Flores trattenendo a stento le lacrime – Siete una grande squadra. Spero di poter filmare altre 16.000 volte con voi. Mi mancherete tutti. È finita, e non ho niente all’orizzonte. È una sensazione davvero liberatoria. Perché…beh, ho bisogno di riposo“.
Negli ultimi anni Alba ha partecipato ad un’altra serie di successo del catalogo Netflix. Stiamo parlando di Vis A Vis, show spagnolo ambientato in un carcere di massima sicurezza al femminile in cui interpreta il ruolo di Saray. Una curiosità? Nella serie la Flores recita fianco a fianco a Najwa Nimri, la perfida Alicia Sierra in La casa di carta.
Nei prossimi giorni uscirà anche uno spinoff, Vis A Vis El Oasis, che sarà disponibile su Netflix.
Le news su La casa di carta non sono finite qui