Alba Flores, interprete di Nairobi ne La casa di carta, ha dedicato commoventi parole al cast della serie – ecco il video

Alba Flores ha voluto ringraziare a suo modo il cast de La casa di carta. Il destino di Nairobi è in sospeso dall’ultima puntata della terza stagione della serie Netflix. Nell’ottavo episodio abbiamo infatti visto la rapinatrice venire colpita da un cecchino vicino ad un polmone, mentre guardava da lontano suo figlio Axel portato con l’inganno sul luogo della rapina da Alicia Sierra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se non avete ancora visto la quarta stagione de La casa di carta vi chiediamo di non andare oltre, perché potreste incorrere in alcuni spoiler. La banda riesce inaspettatamente a salvare la vita a Nairobi operandola d’urgenza. Tuttavia il destino della donna è comunque segnato. Nel corso delle puntate la gitana viene presa in ostaggio da Gandia, capo della sicurezza della Banca di Spagna.

Lo scambio per la liberazione della rapinatrice sembrava andare a buon fine, quando il pericoloso uomo decide di mantenere una promessa precedentemente fatta e uccide Nairobi a sangue freddo con un proiettile alla testa. Un finale sconvolgente quello del sesto episodio. La donna ha infine raggiunto Berlino, Mosca e Oslo in quello che sembra essere un mondo ultraterreno.

Nelle ultime ore è apparso online un video dal dietro le quinte della serie che mostra il commovente addio di Alba Flores allo show.

Ascoltiamo insieme le sue parole

Avanti