Le rivelazioni della reunion di Harry Potter

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quanto venuto fuori su Alan Rickman è soltanto una delle tante rivelazioni che l’evento celebrativo dei 20 anni di Harry Potter ci ha svelato. Un’importante e allo stesso tempo scioccante confessione ce l’ha fatta Daniel Radcliffe. Durante l’intervista l’attore ha infatti letto una lettera che ha scritto per Helena Bonham Carter (che interpretava il ruolo della perfida Bellatrix Lestrange). Una lettera in cui Radcliffe ha candidamente ammesso di aver avuto una cotta per la sua collega, di 23 anni più grande, ai tempi delle riprese. “Cara HBC (le iniziali dell’attrice, ndr), è stato un piacere essere il tuo coprotagonista e sottobicchiere, nel senso che finivo sempre per tenere il tuo caffè“, ha dichiarato l’attore. Di fronte all’imbarazzo di Daniel Radcliffe, la Bonham Carter lo ha invitato a proseguire con un “ce la puoi fare“.

Ti amo – ha proseguito – E vorrei solo essere nato 10 anni prima così da poter avere una possibilità. Tanto amore e grazie per essere così cool“. Ma non è stata l’unica rivelazione di carattere sentimentale. Nelle scorse ore è uscita infatti una nuova anticipazione legata alla reunion del cast e in particolare alcune dichiarazioni di Emma Watson. L’interprete di Hermione Granger ha infatti raccontato di aver avuto una cotta per Tom Felton (Draco Malfoy nella saga) ma di aver ricevuto un due di picche come risposta.

Sono entrata in una stanza dove stavamo facendo lezione. L’incarico che ci era stato assegnato era quello di disegnare l’aspetto di Dio secondo noi. Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. E non so come dirlo, mi sono innamorata di lui“, ha raccontato l’attrice.

Entravo tutti i giorni e cercavo il suo numero sul foglio delle chiamate, che era il numero sette. Se il suo nome era sul foglio delle chiamate, era una giornata davvero emozionante. Aveva tre anni più di me me e mi diceva sempre ‘Sei come la mia sorellina‘”, ha concluso la Watson.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti